IL GRUPPO ANAF tra le 44 imprese più competitive della Lombardia
Torre d’Isola (PV), 11 APR 2024 - Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi ieri, mercoledì 10 aprile a Milano all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, iI Gruppo Anaf riceve per la seconda volta “l'Alta Onorificenza di Bilancio" del "Premio Industria Felix" conferita a 44 imprese lombarde. Selezionata tra le migliori imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Lombardia. Sono state dapprima selezionate con un algoritmo tramite un’inchiesta giornalistica sui bilanci di 62.300 società di capitali lombarde e in seguito scelte da un qualificato Comitato scientifico.
“Il Premio Industria Felix è un riconoscimento all’affidabilità e alla competitività di Anaf, che conferma il nostro costante impegno per una crescita sana, attenta alle persone e all’ambiente; - ha commentato Domenico Votino, Direttore Operativo di Anaf Fire Protection – con uno sguardo sempre volto a innovazione e sostenibilità, non solo finanziaria ma anche umana dei nostri operatori e colleghi che ci hanno permesso di raggiungere questo importante risultato”.
La cerimonia di conferimento dei premi, preceduta da talk e interventi, è avvenuta durante il 55esimo evento Industria Felix, 8a edizione de “La Lombardia che compete”, organizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Regione Lombardia e Confindustria Lombardia.
“Accogliamo con orgoglio questo prestigioso premio a conferma del nostro impegno nel perseguire una strategia basata sulla ricerca e progettazione di prodotti sicuri e di qualità. Una conferma e un impulso a guardare sempre avanti seguendo un disegno di crescita mirato e volto ad affrontare le nuove sfide future”.